Le Idee Regalo e il Voucher FlightSimCenter

Le Idee Regalo FlightSimCenter
(Compleanni, Natale, Diplomi .... un regalo unico.. per qualsiasi momento importante!)

I nostri Servizi (ad eccezione dei Corsi Pro e Trainer Pro) possono essere regalati tramite VOUCHER e rappresentano un regalo unico e originale dedicato a chi voglia fare una sopresa di compleanno o regalo di natale il cui beneficiario sia appassionato di volo, anche se il destinatario di questo particolare regalo non abbia alcuna esperienza di volo su simulatori professionali..

Questo grazie a pacchetti regalo di FlightSimCenter che sono appositamente studiati per offrire servizi di volo completi dove, grazie ai nostri Trainers, anche la prima esperienza sul simulatore professionale risulterà un regalo gradito, coinvilgente e riuscito!

Una volta acquistati servizi da regalare tramite Voucher informare per mezzo email il centro FSC
sul tipo di Voucher desiderato.

Come Funziona il VOUCHER di FlightSimCenter

1) Prima di tutto occorre aver deciso quale servizio acquistare per essere poi regalato.

Nel caso della Prima Iscrizione al Centro FSC comprensiva della Prima Ora Volo con Assistente Pilota del Centro esiste un codice già pronto e appositamente pensato per chi regala questa prima esperienza, si tratta del VOUCHER1, consultabile ed acquistabile alla pagina LISTINO PREZZI.
In tutti i casi il principio di funzionamento del Voucher Regalo avviene come segue.

2) Una volta deciso il servizio da regalare, procedere all'acquisto facendo attenzione alla forma di pagamento, dove il titolare della Carta di Credito o del Conto Bancario da cui viene effettuato il pagamento non sia riconducibile al destinatario del regalo (questo per non rovinare la sorpresa!).
Le forme di pagamento possibile sono descritte in questa pagina

3) Una volta acquistato il servizio FlightSimCenter vi contatterà all'indirizzo e-mail indicato nel pagamento richiedendo i dati del destinatario del regalo e quelli per la fatturazione che invieremo al solo acquirente.

4) Una volta ottenuti i dati a Voi richiesti provvederemo a inviare il Voucher da stampare e consegnare al destinatario del regalo, allo stesso tempo provvederemo a inserire (iscrivere) il destinatario del regalo nel database di FlightSimCenter, caricando sul suo profilo anche il servizio acquistato.

5) ... e qui scatta la PRIMA SORPRESA.....!!! ....... il giorno in cui consegnerete il Voucher al destinatario del regalo, il festeggiato si accorgerà (...solo in quel momento....!...) di essere iscritto al FlightSimCenter, perché sul Voucher saranno inserite le credenziali di accesso al Pilot Center (il centro servizi e centro prenotazioni riservato ai soli iscritti). Una volta effettuato il primo accesso scatta la ....... SECONDA SORPRESA .........!!!! il festeggiato scoprirà, oltre ad essere Iscritto, di avere a disposizione un servizio che potrà prenotare quando lo riterrà opportuno (comunque entro la data di scadenza del servizio), tramite il nostro Centro Prenotazioni (accessibile ai soli iscritti). ..........Quale regalo può essere più particolare di questo? ..........

Le Domande più Frequenti sul Voucher di FlightSimCenter

Domanda: La persona alla quale regalerò il Voucher potrà portare ospiti il giorno che avrà prenotato il servizio?
Risposta: Certamente, sapendo però che sono consentiti max n° 3 accompagnatori con funzione di spettatore, che non potranno utilizzare le attrezzature del centro

Domanda: Si può regalare l'esperienza ad un minore?
Risposta: Certamente, accettiamo anche i più piccoli (età non inferiore a 14 Anni), rimane ovviamente obbligatorio accompagnare il minore presso il centro simulatori FlightSimCenter

Domanda: Occorre essere preparati per svolgere ad esempio la prima esperienza di volo su simulatore professionale oppure anche chi di volo non conosce proprio nulla potrà beneficiare del Voucher che intendo regalargli?
Risposta: Nessuna esperienza di volo viene richiesta proprio perché sarà l'istruttore a pilotare al vostro fianco rendendovi partecipi dell'attività di volo e descrivendovi le azioni che intraprenderà assieme a voi nella conduzione dell'aeromobile, degli apparati presenti nella cabina di pilotaggio ....... L'esperienza è quindi garantita proprio a tutti.

Domanda: Una volta Consegnato il Voucher al destinatario del regalo, come potrà quest'ultimo prenotare il servizio che gli/le ho regalato?
Risposta: Il giorno del volo potrà essere liberamente scelto dall'Iscritto prima della scadenza del servizio in base agli orari e giorni di apertura del centro e delle disponibilità consultabili nel nostro calendario attività.
La richiesta di prenotazione potrà essere inviata tramite il Modulo Prenotazione Simulatori a cui il destinatario del regalo avrà immediato accesso.

Domanda: E se volessi conoscere le disponibilità prima di acquistare il servizio?
Risposta: Basta consultare questa pagina.

Domanda: Vorrei regalare e allo tesso tempo utilizzare il Voucher il giorno per esempio del compleanno di mio figlio, è possibile?
Risposta: Il nostro calendario attività e le disponibilità di giorni e orari prenotabili sono in continuo aggiornamento e cambiano a seconda del periodo e dell'affluenza delle prenotazioni; per questo motivo non è possibile assicurare tale servizio, a meno che non acquistato e prenotato con largo anticipo (almeno 2 settimane). Occorre ricordare che "il successo di questo particolare regalo e l'effetto sorpresa" saranno garantiti dalla consegna del Voucher, non necessariamente dal giorno poi previsto per utilizzarlo..
Un po di attesa non guasterà di certo la sopresa avuta con il Voucher, anzi! rende ancora più desiderato tale giorno.

Domanda: Si può visitare il centro FSC prima di acquistare un servizio o il VOUCHER1?
Risposta: Certamente, le visite al Centro sono consentite, ma sempre previa richiesta di appuntamento scrivendoci ..

 

Come acquistare il VOUCHER1 (Prima Iscrizione al centro FSC comprensiva di prima ora volo con assistente da regalare tramite Voucher Regalo) è indicato in questa pagina.

 

Personalizzazione del Voucher

Possiamo personalizzare il Voucher come da vostre necessità
Vedi esempi qui sotto.

 

clicca per ingrandire - Voucher Generico ___________________________ clicca per ingrandire - Voucher Compleanno


clicca per ingrandire - Voucher Natalizio

 

top

 

Avvisi agli Utenti e News

Nuova data Corso sulla Paura di Volare 30 Settembre 2017
_______________________________


_______________________________

 

 

 

 

 

clic to visit National Avio School